L’ALTRA CITTÅ – IN EVIDENZA |
5 per mille Le Onlus dell’Associazione L’Altra Città investono il 5 per mille nei servizi educativi e per minori, povertà e disagio, reinserimento soggetti svantaggiati, dipendenze.
Vi invitiamo a sostenere tali attività FIRMANDO nel riquadro destinato alle ONLUS e inserendo il codice fiscale dell’organizzazione scelta
Per tutte le informazioni clicca qui.
|
EVENTO FINALE DEL PROGETTO NEXT LEVEL
Il 19 maggio p.v. presso la Sala Consiliare del Comune di Grosseto in piazza Dante, alle ore 10:30 si terrà l’evento finale del progetto NEXT LEVEL, promosso da CNA, giunto alla III edizione.
PER I SOCI E I VOLONTARI
|
Soci e volontari dell’Altra Città ci segnalano il seguente percorso formativo:
T.A.G. – Training Analitico di Gruppo – Esperienza residenziale intensiva
Obiettivi e finalità Tutta la vita si sviluppa in contesti gruppali (famiglia, scuola, lavoro) che si muovono in base a dinamiche non sempre consapevoli o comprensibili. Gran parte della nostra attività relazionale avviene infatti a livello inconscio e possiamo percepirne solo gli effetti. Conoscere ed approfondire gli aspetti della nostra personalità, spesso ignorati o rimossi, che si manifestano nelle situazioni di gruppo può migliorare notevolmente la capacità introspettiva e di interazione con gli altri nell’ambito personale e lavorativo.
Destinatari Il percorso formativo è aperto a tutti. In particolare, sul piano professionale, è utile a coloro che operano nel campo psicologico, sanitario e sociale, o comunque in contesti in cui abbiano rilevanza le situazioni di gruppo (prevenzione, formazione, riabilitazione, insegnamento, lavoro di équipe).
Organizzazione. Il TAG è strutturato in sei giornate di lavoro (3 blocchi residenziali dal Sabato alla Domenica): 22-23 ottobre, 5-6 novembre, 19-20 novembre (totale 36 ore). La sede è il Centro Sestinga a Vetulonia. Costo dell’intero corso 240 euro. Massimo 12 partecipanti. I soci dell’Associazione l’Altra Città avranno uno sconto speciale di 40 euro.
Informazioni su www.psicoterapia-psicoanalisi.it
|
]]>