L’Associazione L’Altra Città, in partenariato con il Consorzio COOB, ha presentato e ottenuto il finanziamento del progetto “Call Up! Chiamata al lavoro” in risposta al bando “Obiettivo lavoro 2° edizione” promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze.
Per il progetto si cercano giovani tra i 18 e 35 anni in cerca di occupazione, interessati ad un’opportunità di inserimento lavorativo presso una cooperativa sociale delle province di Arezzo e Grosseto.
Un’occasione per i giovani NEET di svolgere un percorso di formazione e inserimento retribuito, affiancati da un gruppo di lavoro altamente formato ed esperto del settore, con il fine ultimo di favorirne la crescita personale ed incrementare le loro opportunità di assunzione.
L’intervento progettuale avrà una durata di quattro mesi.
Gli interessati possono presentare la propria domanda di partecipazione unitamente alla copia del documento di identità e al curriculum vitae, a partire dal giorno 10/03/2023 entro e non oltre il 27/03/2023.
Le domande potranno essere trasmesse via e-mail agli indirizzi di posta elettronica c.esposito@coob.it (per candidarsi ai profili dell’area aretina) e f.sciarretta@laltracitta.it (per candidarsi ai profili dell’area grossetana), indicando nell’oggetto “Candidatura per progetto Call Up! Chiamata al lavoro” o in alternativa a mano, consegnando la documentazione al personale di segreteria dei soggetti promotori: Coob in via Ernesto Rossi, 4/A ad Arezzo e L’Altra Città in via Ambra, 29 a Grosseto.
Leggi la call e compila la domanda di partecipazione
Per qualsiasi informazioni o chiarimento scrivere una e-mail o contattare:
Grosseto | f.sciarretta@laltracitta.it – Telefono: 3299568232
Arezzo | c.esposito@coob.it – Telefono: 0575370282